RyanairTalk, chiamate dall’estero a tariffe low cost

 

Ryanair continua a sorprenderci giorno dopo giorno. La compagnia low cost irlandese non si occupa solamente di voli aerei, ma propone anche diversi servizi per i viaggiatori. Qualche tempo fa vi avevamo parlato degli autobus per gli aeroporti e degli hotel, mentre di questi giorni è la notizia che Ryanair voglia puntare anche alla telefonia.

 [sniplet ADSENSE]‎

L’ultima trovata si chiama RyanairTalk ed è un’applicazione che si propone di ridurre i costi delle chiamate internazionali verso telefoni fissi e cellulari. Nel corso di un evento tenutosi a Londra, è stat presentata l’app RyanairTalk, gratuita per smartphone, che consente ai viaggiatori di chiamare a tariffe scontate quando si è all’estero.

Una volta scaricata l’applicazione, è possibile chiamare dal proprio cellulare al costo di 13 centesimi di euro al minuto verso i cellulari e 3 centesimi di euro al minuto verso i telefoni fissi. Si parla di un risparmio che va dal 65% al 90% rispetto agli operatori telefonici, che offrono chiamate internazionali a prezzi ancora esorbitanti. Per i primi 50 mila utenti che scaricheranno RyanairTalk, saranno offerti in omaggio 10 minuti di chiamate verso i cellulari o 40 minuti verso i telefoni fissi. Ulteriori dettagli li trovate sul sito www.ryanair-talk.com.