Quando si va in viaggio a Parigi bisogna sempre considerare l’opportunità di acquistare la Paris Museum Pass, una tessera valevole da 2 a 6 giorni a seconda delle esigenze, che permette di entrare in tantissimi musei cittadini evitando code e ottenendo sconti per ristoranti e negozi. La Paris Museum Pass permette di risparmiare notevolmente durante un soggiorno a Parigi.
[sniplet ADSENSE]
Permette di entrare in circa 60 musei senza dover pensare a fare prima il biglietto, senza contare che consente di ottenere sconti per visitare monumenti e palazzi storici anche fuori città; tra questi il Castello di Fontainebleau, di Pierrefonds e Villa Savoye. La Paris Museum Pass è disponibile per 2 giorni a 39 euro, per 4 giorni a 54 euro e per 6 giorni a 69 euro. L’acquisto della tessera è conveniente per chi pensa di vedere almeno quattro o cinque musei, facendo due calcoli infatti si risparmia abbastanza.
Tra le attrazione comprese troviamo Arc de Triomphe, Louvre, Musée d’Orsay, Centre Pompidou, Notre-Dame, Pantheon, Sainte-Chapelle e Sacro Cuore. Per avere più informazioni e acquistare online la Paris Museum Pass potete collegarvi al sito ufficiale.