Treno Milano-Parigi: offerte Sncf per l’estate 2013

Se amate viaggiare in treno e non vi spaventano i lunghi viaggi tra le città d’Europa, la Sncf, la Società delle ferrovie francesi ha inaugurato il nuovo orario estivo con tante offerte e nuove collegamenti che riguardano anche la tratta Milano-Parigi in treno. In sette ore di viaggio passando per Torino e Lione giungerete a destinazione a bordo dei velocissimi e comodi treni della Sncf che proprio per l’estate propone alcune offerte davvero interessanti.

[sniplet ADSENSE]‎

Ovviamente, in questi casi è bene prenotare molto prima perché le offerte vanno a ruba in pochi giorni. Le date di validità delle offerte sono quelle comprese tra il 4 luglio e il 25 agosto con prezzi da 29 euro in seconda classe e da 45 euro per viaggi in 1 classe. Un prezzo davvero ottimo per raggiungere Parigi, considerando che tra andata e ritorno se sarete fortunate potreste spendere meno di 60 euro. I treni Milano Parigi sono disponibili tutti i giorni con 3 collegamenti andata e ritorno.

Per prenotare il biglietto potete direttamente acquistarlo attraverso il sito www.tgv-europe.com o chiamando il call center 02-40326435. Potete acquistare i biglietti anche nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie autorizzate di Milano Boutique Stazione di Porta Garibaldi o Torino.