Mirabilandia: novità, attrazioni, orari apertura e prezzi biglietti 2013

La stagione 2013 di Mirabilandia ha preso il via a partire dal weekend di Pasqua; da venerdì 29 aprile ha aperto i battenti il parco di divertimenti della Romagna che come sempre sarà invaso di grandi e piccini per tutta la bella stagione. Tante sono le novità di quest’anno, le quali riguardano le attrazioni, nonché gli orari di apertura e i prezzi dei biglietti, andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

Fra le giostre restano confermate iSpeed e Katun, così come il Divertical che fu inaugurato l’anno scorso, mentre sono due i nuovi show di Mirabilandia: “The Edge of Rock” e “Flash Back”. Rinnavato invece lo spettacolo di “Scuola di Polizia”, che si arricchisce del Team Hot Wheels, fra stunt-man che allietano i visitatori fra sgommate, evoluzioni e molto altro; fra le novità spiccano gli spettacoli presso il Teatro Déco: “Alice nel Parco delle Mirabilie” e “Robin Hood e il Signore di Sherwood”. All’interno del Villaggio Misterioso, infine, tutta la famiglia può divertirsi con lo spettacolo dei tuffi con “Isola dei Pirati”.

Per quanto riguarda gli orari di apertura, dal 20 aprile al 15 settembre sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 23:00, mentre successivamente sarà aperto solamente nei weekend di ottobre e dal 31 ottobre al 3 di novembre in occasione di Halloween; dal 15 giugno all’1 settembre, invece, sarà aperto anche Mirabilandia Beach dalle ore 11:00 alle ore 18:00. I prezzi dei biglietti d’ingresso costano 34 euro (intero) e 28 euro (ridotto), mentre il pacchetto famiglia (2 adulti + 2 bambini) costa solamente 118 euro; ricordiamo che ci sono anche degli spettacoli pacchetti Parco+Hotel e abbonamenti speciali. Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito ufficiale di Mirabilandia.