Anche per la Pasqua 2013 l’agriturismo rimarrà la soluzione più gettonata dalle famiglie che vogliono risparmiare ed evitare di cucinare anche il giorno di Pasqua. Festeggiare la Pasqua e la Pasquetta 2013 in agriturismo vuol dire soprattutto passare una giornata o un weekend tra natura, relax e gastronomia.
[sniplet ADSENSE]
Nonostante manchi pochissimo a Pasqua, la crisi economica e le poca voglia degli italiani di spendere tanti soldi, spinge molte strutture ad offrire last minute anche a ridosso della festa, quindi anche a distanza di pochissimi giorni, sul web spuntano offerte per il Pranzo di Pasqua in agriturismo oppure per soggiorni lungi fino a lunedì dell’Angelo.
Dalla Toscana, passando per Marche, Umbria, Lazio, ma anche al nord tra Veneto e Piemonte, sono tantissime le strutture a prova di budget che propongono un fine settimana con pranzo pasquale, degustazioni di vini, formaggi e prodotti tipici, ma anche escursioni all’aperto, passeggiate e attività sportive. L’agriturismo insomma, rimane la soluzione anti crisi migliore per non spendere un patrimonio e scacciare almeno per pochi giorni l’idea della crisi italiana.