Aeroporti più belli del mondo con panorama mozzafiato

Ogni viaggio che facciamo ci lascia dei bei ricordi; in ogni luogo che andiamo ci sono panorami da sogno, ma a volte è proprio all’arrivo o alla partenza in aeroporto che si può godere di scenari mozzafiato. PrivateFly, a tal proposito, ha stilato una classifica con i 10 aeroporti con i panorami più belli del mondo. Per poter stilare questa top 10 sono stati interpellati esperti di viaggi come i direttori di Condé Nast Traveller o Tatler, oltre ovviamente agli utenti.

[sniplet ADSENSE]

Il risultato è stato che il più bell’aeroporto del mondo, che offre uno spettacolo da sogno è quello dell’isola di Saint Martin nei Caraibi, il St. Martin Princess Juliana International Airport. Sul podio si sono piazzati Barra Airport nelle Ebridi, in Scozia, e Los Angeles International Airport; il primo offre un atterraggio sulle isole scozzesi, mentre il secondo atterra su una schiera di villette della metropoli californiana.

Al quarto posto troviamo l’aeroporto himalayano del Bhutan, Paro, seguito in quinta posizione dal Las Vegas McCarran Airport, con vista sul deserto del Mojave e sulle luci dei casinò; sesta posizione per il Phinda Airstrip, in Sudafrica, che ha una pista d’atterraggio nel bel mezzo di una riserva naturale nello Kwazulu Natal, settimo posto per London City Airport e ottavo posto Aruba Princess Beatrix International Airport, nelle Piccole Antille.

Alle ultime due posizioni troviamo l’aeroporto Mustique nell’arcipelago di St. Vincent and Grenadine e il Nice Cote d’Azur Airport nella Costa Azzurra.