Uomini superdotati: Paesi dove i maschi hanno gli attributi

La rivista Focus ha pubblicato di recente uno studio realizzato da TargetMap che riguarda gli uomini superdotati. Tante volte ci siamo occupati dei Paesi dove vivono le donne più belle, ma mai ci eravamo occupati dei maschi. Sulla celebre rivista sono stati illustrati i Paesi dove gli uomini hanno i cosiddetti attributi. Se qualcuna si è chiesta dove vivono gli uomini superdotati, beh la risposta la potrete leggere a breve.

[sniplet ADSENSE]

Lo studio realizzato da TargetMap ha evidenziato che i maschi con il pene più grande vivono nelle zone calde della Terra. Al primo posto troviamo gli uomini del Congo, dove mediamente la lunghezza del pene è di 17,93 cm; seguono quelli di Ecuador (17,77 cm) e Ghana (17,31 cm ), rispettivamente al secondo e al terzo posto, mentre nella top 5 ci sono anche Colombia e Venezuela a pari merito con 17,03 cm e Camerun con 16,67 cm.

In fondo alla classifica, invece, troviamo Giappone e Cina, dove la lunghezza del membro maschile non supera gli 11 cm, mentre per quanto riguarda gli italiani, possiamo ritenerci fortunati, con una media di 15,74 cm.