Traghetti: prenotazioni con WhatsApp per Traghettilines

traghettiIl futuro è social, questo ormai è risaputo. Anche gli operatori del settore turistico puntano forte sulla tecnologia e su tutte quelle vie che permettono di raggiungere facilmente gli utenti. Ormai non è più solo internet, ma ci sono anche social network e dispositivi mobili al centro del mondo. Il portale Traghettilines.it, che si occupa di prenotazione traghetti online tra oltre 1.000 tratte e oltre 30 compagnie di navigazione, ha lanciato una grandissima novità proprio con l’arrivo dell’estate 2015.

[sniplet ADSENSE]

Questo sito internet è diventato il primo e-commerce dei trasporti ad essere accessibile tramite l’app di messaggistica istantanea più famosa che ci sia, ovvero WhatsApp. L’applicazione per smartphone, che vanta ormai più di 800 milioni di utenti attivi mensilmente, permette di effettuare le prenotazioni dei traghetti in Italia.

È tutto molto semplice, basta cliccare sul logo dell’app sul menù di navigazione del portale Traghettilines.it e si crea il contatto nella rubrica del proprio smartphone. In alternativa si può effettuare la scansione del QR code. Fatto questo si ha accesso gratuito ai servizi offerti da Traghettilines.it, dunque, anche prenotare i propri viaggi in traghetto per la Sicilia, la Sardegna, l’Isola d’Elba ed altre destinazioni sul territorio nazionale.