Si è inaugurato ieri 27 dicembre 2011 il Teano Jazz Winter; si tratta della settima edizione di questa manifestazione che durerà fino a domani 29 dicembre 2011. Arte, musica e spettacolo accompagneranno i visitatori durante questo evento che è la versione invernale della più nota kermesse che si svolte in estate. All’interno della chiesa di San Pietro in Aquariis di Teano si terranno i concerti con ingresso gratuito e libero; ieri c’è stato quello degli “Oro – Logic Quarte”, quest’oggi i “Tricatiempo” e domani “Dialogue”, tutti con inizio alle ore 20:30.
[sniplet ADSENSE]
Il primo è un gruppo nato nel 2009 e composto da chitarra, flauto, contrabbasso e batteria; il secondo gruppo è napoletano, mentre gli ultimi sono Angelo Olivieri e Silvia Bolognesi, quest’ultima vincitrice del Top Jazz 2010. Sempre durante il Teano Jazz Winter 2011 è possibile ammirare anche la mostra fotografica “Il Volo” all’interno della chiesa di San Pietro in Aquariis, organizzata dal Centro Italiano Ricerche Aerospaziali con il patrocinio dell’Associazione Libera Libri e dell’Osservatorio Permanente per la Famiglia dell’Università di Cassino.
Quest’oggi, infine, la Locanda del Nero di Teano propone un menù speciale per chi partecipa ad almeno 2 dei concerti del Teano Jazz Winter 2011.