Mostre in corso a Roma: Sebastiao Salgado all’Ara Pacis

Fra le tante mostre in corso a Roma in questo periodo, troviamo un’esposizione fotografica presso l’Ara Pacis dedicata a Sebastiao Salgado. Fino al 15 settembre 2013 sarà visibile la mostra intitolata “Genesi. Fotografie di Sebastiao Salgado”, la quale è in corso di svolgimento anche in altre città del mondo come Londra, Rio De Janeiro e Toronto.

[sniplet ADSENSE]

Nella Capitale sono visibili oltre 200 scatti realizzati da Sebastiao Salgado, i quali testimoniano, raccontano e immortalano tutta la bellezza del Pianeta Terra. Troviamo paesaggi naturali, animali, uomini e architetture dei 5 continenti, suddivisi in sezioni specifiche: Il Pianeta Sud, I Santuari della Natura, L’Africa, Il grande Nord, L’Amazzonia e Il Pantanàl. La mostra di Sebastiao Salgado a Roma è aperta da martedì a domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00, il giovedì l’apertura è fino alle ore 22:00. La biglietteria chiude un’ora prima dell’orario di chiusura.

I prezzi dei biglietti per l’ingresso all’Ara Pacis + Mostra Genesi costano 16 euro intero non residenti, 15 euro intero residenti, 12 euro ridotto non residenti, 11 euro ridotto residenti e 4 euro scuole.