Salone del Mobile di Milano 2015: date, orari e prezzi biglietto

milanoNel mese di aprile Milano ospiterà il consueto appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile. Nel capoluogo lombardo sarà di scena la ormai collaudata manifestazione dedicata all’arredamento ed al design presso la Fiera di Rho. A poche settimane dall’inizio dell’Expo 2015 ci sarà un importante kermesse a Milano che ospiterà espositori provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, senza dimenticare le migliaia di visitatori.

[sniplet ADSENSE]

Il Salone del Mobile vedrà come sempre il Salone del Complemento d’Arredo, il Salone del Bagno ed EuroCucina, senza scordare il FuoriSalone con le numerose iniziative e i mondani eventi nel quadrilatero del design in centro città. Vediamo quelle che sono le informazioni per chi visiterà la manifestazione meneghina.

Le date da segnare sul calendario sono quelle dal 14 al 19 aprile 2015, con il pubblico che potrà accedervi soltanto nei giorni di sabato e domenica. L’orario d’apertura sarà continuato dalle ore 9:30 alle ore 18:30. Il prezzo del biglietto, valido per un ingresso, costerà 30 euro (23 euro se acquistato on-line). A disposizione anche gli abbonamenti per 3 o 6 ingressi, che hanno costi rispettivi di 60 euro e 75 euro; le famiglie (2 adulti + un minorenne), invece, pagheranno 49 euro, mentre gli studenti 22 euro. Per scoprire l’elenco degli espositori e come arrivare alla Fiera di Rho per il Salone del Mobile 2015 a Milano potete consultare il sito ufficiale.

Fuorisalone 2014 a Milano: programma eventi del 12 aprile

Prosegue alla grande la Design Week 2014 a Milano. Oltre al Salone del Mobile, di scena alla Fiera di Rho, che nel fine settimana aprirà i battenti anche al pubblico, il capoluogo lombardo è animato dai numerosi eventi del Fuorisalone. Nei quartieri del design troviamo esposizioni, presentazioni, appuntamenti a tema, party esclusivi e molto altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Fino a domenica ci saranno tante iniziative a Milano presso Brera Design District, Ventura Lambrate, Tortona Around Design, Porta Venezia in Design, La Triennale di Milano ed altri quartieri della città meneghina. Il day 5, quello di sabato 12 aprile 2014, proporrà numerosi eventi, ma andiamo a scoprire cosa. Per quanto riguarda le feste, segnaliamo il cocktail party delle Officine IADR e il Dj Set Missin Red, oltre all’happy hour di Ferrari Fashion School con tanto di sfilata e al party Concrete Jungle dello Studio Taag.

Per quanto riguarda gli speciali del Fuorisalone 2014 troviamo Martini Racing Lounge, IED Design Week, Hyunday Passocorto e Peugeot Design Lab; ci cono poi anche Animal House di Marni, l’esibizione di Asko presso Tortona Around Design, l’esibizione di Baldessari e Baldessari presso il Gucci Store, Moka Induction, Now You Can di Bialetti e Caffè Sospeso di Illycaffè. Potete consultare il programma completo degli eventi sul sito internet www.fuorisalone.it.

Fuorisalone 2014: eventi 11 aprile in programma a Milano

In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2014 a Milano, continuano gli appuntamenti in città che rientrano nel consueto Fuorisalone. Tante le iniziative per la Design Week 2014 nel capoluogo lombardo che si stanno svolgendo in questi giorni nei quartieri di Tortona Around Design, Brera Design District, Ventura Lambrate e Porta Venezia in Design. Troviamo installazioni di design, esposizioni, eventi, presentazioni e party ad animare Milano, ma andiamo a scoprire quali saranno quelli di venerdì 11 aprile 2014.

[sniplet ADSENSE]

Fra gli appuntamenti speciali del Fuorisalone 2014 spiccano IED Design Week, Tatras: My Habitat, Martini Racing Lounge, Peugeot Design Lab e Asus: Our Touch of Life, ma le iniziative non si limitano solo a queste. Ci sono anche gli eventi Natuzzi arreda gli ambienti dell’Hotel, Suteki Wood System, 50 Years of the Design Icon Unikko di Marimekko, Abitare Oggi: Il Marmo Disegna il Paesaggio Domestico curato Luce di Carrara e 80 Anni di Innovazione – Safilo by Marc Newson; numerose anche le feste e i party come il Babari Dj Set in Brera, il Deepdrive “1 Year After”, il Welcome To Billywood di Billy Daemon e l’Alphabet Special Night for Milano Design Week 2014.

Per consultare il programma degli eventi di oggi potete visitare il sito internet www.fuorisalone.it.

Fuorisalone 2014: programma eventi del 10 aprile a Milano

Prosegue alla grande la Design Week 2014 a Milano. In occasione del Salone del Mobile che si sta svolgendo alla Fiera di Rho, nel capoluogo meneghino sono molteplici gli appuntamenti dedicati al design. Una serie di eventi stanno animando i quartieri quali Brera Design District e Tortona Around Design, ma anche quelli di Porta Venezia in Design e Ventura Lambrate.

[sniplet ADSENSE]

Il consueto Fuorisalone sarà di scena fino a domenica 13 aprile 2014 proponendo a visitatori esposizioni, iniziative, mostre ed altri appuntamenti a tema. Tra gli eventi speciali della kermesse milanese ci sono Martini Racing Lounge, IED Design Week, Hyunday Passocorto e Peugeot Design Lab, ma ogni giorno troviamo anche party esclusivi, presentazioni e molto altro ancora.

Da non perdere ci sono il Cocktail Party di Officine IADR e il party Concrete Jungle dello Studio Taag, poi anche l’inaugurazione dello showroom Giorio Milano; fra gli appuntamenti si segnalano anche Elita Design Week Festival 2014, Belgium is Design, Future is Nhow e Panasonic – Sliding Nature, mentre ricordiamo che ci sono per tutta la durata del Fuorisalone 2014 anche le mostre “Libere Espressioni” di Marcapiano e “Flows: Journey to the Future” di Samsung.

Il programma dettagliato degli eventi a Milano di giovedì 10 aprile 2014 lo potete consultare sul sito ufficiale www.fuorisalone.it.

Fuorisalone 2014 a Milano: programma eventi del 9 aprile

Il Salone del Mobile 2014 a Milano ha preso finalmente il via, così come il tradizione Fuorisalone, che animerà la città con eventi ed esposizioni fino al 13 aprile. Ogni giorno, nel capoluogo lombardo, sono numerosi gli appuntamenti della Design Week 2014, i quali saranno di scena presso Brera Design District, Tortona Around Design, Ventura Lambrate, Porta Venezia in Design, La Triennale di Milano, Sapri Bridge-Oriental Design Week e altri quartieri della città.

[sniplet ADSENSE]

Nella giornata di mercoledì 9 aprile ci saranno diversi party a Milano, fra cui troviamo l’Arrital Opening Party e l’IMA – International Meeting Day/Night, senza dimenticare quelli di Martini, San Pellegrino e l’UN1CO Cocktail Party di Salmoiraghi & Viganò. Numerose anche le esposizioni artistiche come “Kaleidoscope” di Mortarotti, “Libere Espressioni” di Marcapiano, “Art&Cashmere” di Doriani Cashmere e “Moda e design: legati da un filo” di Bagutta e Vito Nesta.

Fra gli speciali del Fuorisalone 2014 troviamo invece gli eventi IED Design Week, Peugeot Design Lab, Martini Racing Lounge, Hyunday Passocorto, Asus: Our Touch of Life e Tatras: My Habitat. Per consultare il programma degli eventi potete visitare il sito internet www.fuorisalone.it.

Fuorisalone 2014: eventi in programma a Milano l’8 aprile

Si inaugurerà martedì 8 aprile 2014 il Salone del Mobile a Milano e per l’occasione non mancherà neppure il consueto Fuorisalone, l’insieme di eventi ed esposizioni che animeranno la città per tutta la durata della manifestazione. La Design Week 2014 proporrà numerosi appuntamenti nei tradizionali quartieri come Tortona, Brera, Porta Romana, Porta Venezia, Lambrate e centro storico.

[sniplet ADSENSE]

Per la giornata inaugurale del Fuorisalone 2014, presso Brera Design District e Tortona Around Design si segnalano gli eventi IED Design Week, Martini Racing Lounge, Peugeot Design Lab e Asus: Our Touch of Life; ci sarà anche la mostra “Libere Espressioni” di Marcapiano, oltre ad appuntamenti quali “Flows: Journey to the Future” di Samsung e “Life in Touch” di Whirlpool.

Da non lasciarsi sfuggire sono anche “Tatras: My Habitat” e “Hyunday Passocorto”, ma saranno decisamente tanti anche i party a cui partecipare. A tal proposito si segnalano il Cocktail Party di Officine IADR, poi quelli di 11TheGroup – Driade con l’inaugurazione di 11RoofTop by Driade, Home Festival 2014, Lexus Design Amazing 2014 e Martini Racing Lounge.

Una giornata ricca di eventi a Milano, il cui programma dettagliato potete consultarlo sul sito internet www.fuorisalone.it.

Fuorisalone 2014 a Milano: eventi per la Design Week

L’8 aprile 2014 aprirà i battenti il Salone Internazionale del Mobile a Milano. La kermesse sarà di scena fino al 13 aprile 2014 e proporrà una serie di appuntamenti in città. La Design Week 2014 si animerà nel tradizionali quartieri meneghini con il Fuorisalone. Nelle zone di Tortona, Brera, Porta Romana, Porta Venezia, Lambrate e in centro saranno numerosi gli eventi dedicati al design, con una serie di esposizioni, mostre, cocktail party e molto altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Non mancheranno neppure incontri, dibattiti ed interazioni con i visitatori. Nel quartiere di Brera ci saranno esposizioni di noti marchi fashion come Etro, mentre nella zona di Tortona ci sarà un progetto che avrà lo scopo di riqualificare il territorio. Si segnalano la mostra Rio+Design presso l’Opificio 31, poi presentazioni di nuovi prodotti di arredamento e per la casa, con particolare attenzione al Made in Italy.

Un’intera settimana dedicata al design che animerà la città di Milano sia di giorno che di notte, in numerose location, fra cui anche gli show room delle stesse aziende del settore. Per consultare il programma completo degli eventi potete visitare il sito ufficiale del Fuorisalone 2014 a Milano.

Salone del Mobile 2014 a Milano: date, orari e prezzo biglietto

Milano si appresta ad ospitare la nuova edizione del Salone Internazionale del Mobile. Presso la Fiera di Roma sarà di scena la Design Week 2014, con interessanti novità per quanto riguarda l’arredamento, il complemento d’arredo e il design. L’appuntamento sarà dall’8 al 13 aprile 2014 all’interno dei padiglioni della fiera, dove oltre al Salone Internazionale del Mobile ci saranno il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, EuroCucina, il Salone Internazionale del Bagno e il SaloneSatellite.

[sniplet ADSENSE]

Come ogni anno si tratta di un appuntamento di riferimento a livello mondiale del settore casa-arredo e di uno strumento dell’industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione. La passata edizione del Salone del Mobile ha visto la presenza di oltre 285 mila visitatori, con espositori provenienti da ogni angolo del mondo. L’apertura al pubblico sarà solamente sabato 12 e domenica 13 aprile 2014 dalle ore 9:30 alle ore 18:30.

I prezzi delle tessere del Salone del Mobile a Milano sono i seguenti: biglietto giornaliero 30 euro (20 euro online), biglietto 3 ingressi 60 euro (40 euro online) e biglietto 6 ingressi 75 euro (52 euro online). Ci sono anche i biglietti per il pubblico dedicati al weekend che costano 30 euro a persona, 44 euro a coppia e 49 euro a famiglia (2 adulti + un bambino). Ulteriori dettagli sul Salone Internazionale del Mobile 2014 potete trovarli sul sito internet www.cosmit.it.

Salone del Mobile 2013 di Milano: date, orari e prezzo biglietto

Il weekend che sta per arrivare vedrà l’apertura della Milano Design Week 2013. Il capoluogo lombardo diventerà per una settimana il punto di riferimento per quanto riguarda design, arredamento e creatività. L’appuntamento clou sarà all’interno della Fiera di Rho con il Salone Internazionale del Mobile e Salone del Complemento d’Arredo che sarà di scena dal 9 al 14 aprile 2013. Numerose le attività e gli eventi che animeranno la città di Milano sia al Salone del Mobile che nel consueto Fuorisalone che si dislocherà tra Brera, Porta Romana, Porta Venezia, Zona Tortona e Lambrate.

[sniplet ADSENSE]

Ricordiamo che oltre al classico Salone del Mobile ci saranno anche EuroLuce, SaloneUfficio e SaloneSatellite all’interno dei padiglioni fieristici. Per quanto riguarda le informazioni per i visitatori, abbiamo visto le date del Salone del Mobile di Milano, mentre ora andiamo a scoprire gli orari di apertura, ricordando che il pubblico potrà accedervi solamente sabato 13 e domenica 14 aprile; l’orario sarà comunque dalle ore 9:30 alle ore 18:00. Il prezzo del biglietto è di 23 euro (20 euro se acquistato on-line), l’abbonamento per 3 ingressi costa 45 euro (40 euro se acquistato on-line) e l’abbonamento per 6 ingressi costa 58 euro (52 euro se acquistato on-line). Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito ufficiale.