Ha preso il via quest’oggi il Salone Internazionale del Libro di Torino. La 25esima edizione della kermesse dedicata ai libri è di scena questi giorni nel capoluogo piemontese, come sempre all’interno del Lingotto Fiere in via Nizza 280. Tanti gli appuntamenti e gli eventi in programma, come quello con Ligabue previsto per sabato 12 maggio alle ore 20:30 all’interno dell’Auditorium; il cantante rock italiano presenterà il suo ultimo libro “Il rumore dei baci a vuoto”.
[sniplet ADSENSE]
Il Salone del Libro propone tantissime novità e come ogni anno ci sono tantissimi ospiti, anche internazionali, che incontrano i visitatori. Luis Sepulveda, Niccolò Ammaniti e Paola Mastrocola sono solamente alcuni dei nomi più famosi che si possono incontrare a Torino questi giorni. Il Salone del Libro 2012 ha come tema conduttore la “Primavera Digitale“. Per quanto riguarda gli orari di apertura sono i seguenti:
- Giovedì, domenica e lunedì: dalle ore 10:00 ore alle 22:00
- Venerdì e sabato: dalle ore 10:00 ore alle 23:00
Per quanto riguarda invece i prezzi dei biglietti, troviamo quello intero a 10 euro e ridotto a 8 euro, sconti anche per scuole, bambini e gruppi, mentre i disabili con i loro accompagnatori entrano gratis. Maggiori informazioni le trovate sul sito www.salonelibro.it.