In seguito alla Babbo Running che si è tenuta domenica scorsa a Milano, arriva un altro appuntamento per i Santa Claus italiani. Il 26 dicembre a Riccone ci sarà la tradizionale marcia dei Babbi Natale, giunta quest’anno alla terza edizione. Il giorno di Santo Stefano, l’appuntamento è fissato alle ore 15:00 davanti al Palazzo del Turismo, da dove partirà questa corsa benefica di 3 chilometri, il cui ricavato andrà all’Ospedale di Riccione e al Centro 21.
[sniplet ADSENSE]
Per partecipare alla marcia dei Babbi Natale a Riccione basta indossare un vestito di Babbo Natale; il costo di partecipazione è di 5 euro, mentre chi non ha il vestito, potrà riceverlo con 15 euro. Il percorso della marcia dei Babbi Natale 2011 si snoderà per le vie della città romagnola, passando per viale Dante, via Catullo e viale dei Mille, una volta transitati vicino alla stazione ferroviaria, si imboccherà viale Diaz, corso Fratelli Cervi e poi lungo viale Ceccarini fino a piazzale Roma dove sarà situato l’arrivo.
Il modulo d’iscrizione si trova su questo sito, dove tra l’altro c’è la possibilità di inviare una letterina a Babbo Natale.