La compagnia aerea Qantas Airlines ha presentato delle novità molto interessanti che riguardano la Business Suites, in cui i passeggeri troveranno sedili reclinabili trasformabili in lettini. Qantas Airlines ha pensato ad una business class in cui i passeggeri possono volare comodi e sdraiati come a casa, anche se ovviamente i prezzi sono più alti.
[sniplet ADSENSE]
La Business Suites non sono altro che alcuni sedili reclinabili e allungabili che consentono di dormire e riposare proprio come in un letto anche durante il decollo. Per adesso questi sedili saranno disponibili sui voli A330 nazionali e internazionali, diretti in Asia e alle Hawaii e il primo volo con questi nuovi servizi sarà quello tra Sidney a Perth previsto a dicembre.
Nella Business Suites i passeggeri che viaggiano per lavoro, potranno lavorare stesi e rilassati o riposare durante le lunghe ore di viaggio. Un altro bel colpo di questa compagnia aera che nel 2013 fu tra le compagnie aeree più sicure al mondo. Ora si attende solo l’ok dell’Autorità per la sicurezza dell’Aviazione civile.