Rock in Rio 2012 a Madrid: programma e biglietti dei concerti

Rock in Rio 2012 si appresta a sbarcare a Madrid. L’evento musicale dedicato alla musica rock, tra i più famosi d’Europa, si prepara al debutto nella capitale spagnola. Dopo l’appuntamento a Lisbona, Rock in Rio si sposta a Madrid dove ci saranno diversi concerti con star internazionali di tutto il mondo. Il 30 giugno, nonché il 5, 6 e 7 luglio 2012 Madrid diventerà la capitale del rock e arriveranno cantanti del calibro di Lenny Kravitz e Red Hot Chili Peppers.

[sniplet ADSENSE]

L’appuntamento è fissato a Arganda del Rey, la Città del Rock, nei pressi dello stadio Santiago Bernabeu; infatti per raggiungerla, basta prendere le navette gratuite dalle stazioni della metropolitana di Santiago Bernabeu (linea 10) e Arganda del Rey (linea 9). Il programma del Rock in Rio 2012 a Madrid prevede l’esibizioni di artisti internazionali come Lenny Kravitz il 30 giugno, Rihanna il 5 luglio, Pitbull, David Guetta, Erick Morillo e Martin Solveig il 6 luglio, Red Hot Chili Peppers e Incubus il 7 luglio.

Sul sito ufficiale www.rockinriomadrid.es è possibile acquistare i biglietti dei concerti, con prezzi a partire da 69 euro, non ci sono abbonamenti per tutte e 4 le giornate, ma con il biglietto singolo giornaliero è possibili assistere a tutti i concerti in programma in quella determinata data.