Mercatini artigianato e antiquariato a Ormea, calendario 2015

eventiA maggior si aprirà la stagione dei mercatini di antiquariato e di artigianato ad Ormea. Il piccolo borgo sulle Alpi ligure ospiterà numerosi appuntamenti dedicati agli appassionati del vintage e non solo. L’Associazione Culturale Maggiociondolo, in collaborazione con il Comune di Ormea, ha organizzato le iniziative “Artigianato! Che passione” e “L’antiquariato del cuore”.

[sniplet ADSENSE]

Nel primo caso avremo diverse date da maggio a dicembre, mentre nel secondo soltanto da giugno a settembre. Si partirà l’1 maggio 2015 con la prima data di “Artigianato! Che passione”, dopodiché ci saranno quelle del 31 maggio (Fiera del verde e del “Cin”), 28 giugno, 26 luglio (Mostra mercato dell’artigianato), 15 e 30 agosto, 27 settembre (Sagra del raschera e del formaggio d’alpeggio), 18 ottobre (Castagnata d’autunno e mercatino artigianato) e 6 dicembre (Mercatino di Natale).

Il debutto de “L’antiquariato del cuore” sarà il 14 giugno 2015, con l’appuntamento che si rinnoverà ogni seconda domenica del mese per il periodo estivo: 12 luglio, 9 agosto e 13 settembre.