Milano Moda Donna 2013: eventi della Fashion Week

Ha preso il via quest’oggi la Milano Moda Donna 2013. La Settimana della Moda nel capoluogo lombardo proporrà per i prossimi giorni una serie di sfilate delle principali griffe italiane, nonché eventi legati al tema del fashion. A Palazzo Reale, proprio nella giornata inaugurale, la Camera Nazionale della Moda Italiana ha dato il benvenuto agli operatori internazionali con il Welcome Brunch, ma per tutta la settimana, fino al 23 settembre 2013, ci saranno parties, cocktail, mostre e altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Quest’oggi segnaliamo l’evento Hogan “Katie Grand Loves Hogan” in Via San Paolo, mentre in Via Sant’Andrea si può ammirare la mostra “Valentina Cortese. Uno Stile”, aperta fino al prossimo 10 novembre; spostandoci in Viale Fulvio Testi, invece, troviamo l’evento “Fashion Illustrated – Anteprima Bling Ring”. Numerosi eventi anche giovedì 19 settembre 2013, come il cocktail party di Sergio Rossi in Via Mozart, l’apertura della nuova boutique Fendi in Via Montenapoleone e l’evento mostra “Making Dreams Fendi and the Cinema” in Via Manzoni; da non perdere il cocktail di Dsquared2 e il “Good Vibes Cocktail” di Alberto Guardiani, nonché l’apertura del Flagship Store Stuart Weitzman in Via Sant’Andrea con Kate Moss.

Salvatore Ferragamo inaugura la nuova boutique donna in Via Montenapoleone nella giornata di venerdì, ma tra gli appuntamenti troviamo anche il workshop “Talent 2013 – La valorizzazione dell’eccellenza personale tra competenze e auto-imprenditorialità” organizzato da CNMI in collaborazione con Adecco; ci sono poi gli eventi “Women are back” di Marina Rinaldi in Via Sirtori e l’apertura del Flagship Store Siviglia in Via Pontaccio. Nella giornata di sabato 21 settembre 2013 troviamo il workshop Canon “Blog Victim” in Via Mercanti, poi la mostra “Hat-ology. Anna Piaggi e i suoi cappelli” in Via Sant’Andrea; poi ci sono l’evento Moschino in Via Maiocchi e l’aftershow party di Philipp Plein con performance di Iggy Azalea in Piazza Vetra.

Domenica 22 settembre 2013 tocca alla performance teatrale “Gran serata futurista” di Massimiliano Finazzer Flory, mentre lunedì 23 settembre 2013 è la volta dello spettacolo “Tango e Moda, una passione!” presso la Palazzina Liberty. Per consultare il programma completo della Milano Fashion Week 2013 potete visitare il sito ufficiale.