Metarock Pisa 2012: programma del festival musicale

Lo scorso 1° settembre è iniziato il Metarock Festival a Pisa, che si terrà presso il Parco La Cittadella fino al 9 settembre. Tanti gli artisti che hanno calcato il palco e che vi saliranno nei prossimi giorni, tra cui band emergenti del panorama musicale italiano. La ventisettesima edizione di Metarock si è aperta sabato scorso con il concerto dei Negrita, ai quali si sono unite le esibizioni di altre band e artisti rock come Moquette e Scaramouche; il 2 settembre è stata la volta dei Club Dogo, che sono stati affiancati da altri artisti, questa volta del panorama rap italiano.

[sniplet ADSENSE]

Anche lunedì 3 settembre c’è stato spazio per l’hip hop con Noyz Narcos e Salmo, mentre stasera 4 settembre toccherà a HC-Virus, Belladomanda, Electric Sheep, RootKit, Miladies e Gens All Star Band, gruppi emergenti toscani con l’appuntamento completamente gratuito. Il 5 settembre sarà la volta del Teatro degli Orrori, oltre all’esibizione di Many Colours, Miriam Mellerin, The Pacemaker e RHumornero; giovedì si esibiranno i Marlene Kuntz, oltre a Bomb The Whales, Andrea Carboni, Misere De La Philosophie e Facciascura.

I Zen Circus saliranno sul palco del Metarock 2012 nella giornata di venerdì 7 settembre con Etruschi From Lakota, Fuck Yes e Gargamella, mentre sabato toccherà a Bandabardò con Matti Delle Giuncaie, The Crocs, Ivanoska, Delirememami, Barak e Burattini. Nella serata conclusiva, ci sarà la regnino degli Ottavo Padiglione di Bobo Rondelli, oltre all’esibizione di Brunori Sas, Il Generale, Liars, John La Forges e Filarmonica Municipale La Crisi. I prezzi dei biglietti varia a seconda della serata, per maggiori informazioni e per le prevendite basta consultare il sito www.metarock.it.