Luci d’Artista 2012 a Salerno: Elfi, draghi, stelle e magia

Salerno si accende grazie a Luci d’Artista. La nuova edizione della kermesse più luminosa d’Italia si terrà nella città campana fino a gennaio 2013. Al pari della versione di Torino, Luci d’Artista a Salerno è una splendida esposizione d’arte luminosa che richiamerà migliaia di visitatori. Per l’edizione di quest’anno si è voluto puntare su elfi, draghi, stelle e magia, per un’atmosfera che spazia tra elementi mitologici e fiabeschi.

[sniplet ADSENSE]

Oltre a poter ammirare stupende installazioni luminose, create da artisti, è possibile passeggiare tra alberi di Natale illuminati a festa e la foresta di ghiaccio, a celebrare il gemellaggio con Stoccolma; all’interno della Villa Comunale, inoltre, è allestito il Giardino Incantato, che richiama le tradizioni nordiche, ma anche l’Oriente con installazioni a forma di draghi e lanterne.

Nel corso della manifestazione Luci d’Artista 2012 c’è modo di ammirare le bellezze artistiche e culturali di Salerno, messe in risalto da luci e colori, il giusto sfondo per passeggiate e shopping natalizio. Luce ed arte che puntano a costruire un futuro migliore, con un messaggio rivolto anche ad altre città d’Italia. Ulteriori dettagli su Luci d’Artista a Salerno potete trovarle sul sito ufficiale.