In Europa così come da noi in Italia troviamo diverse mostre d’arte. Molte di esse sono esposizioni tradizionali, ma ogni tanto ne troviamo alcune alquanto bizzarre. Una di queste è la mostra che si sta tenendo questi giorni a Vienna presso il Leopold Museum. In uno dei più celebri musei della capitale dell’Austria, è stata allestita una mostra dedicata ai nudisti. Si tratta dell’esposizione intitolata “Nude men, from 1800 to today”, la quale è dedicata al nudo maschile nell’arte moderna e contemporanea.
[sniplet ADSENSE]
La particolarità di questa mostra non sono solamente le opere d’arte, ma il fatto che i visitatori sono amanti del naturismo. Gli organizzatori, infatti, hanno deciso di aprire le porte del Leopold Museum di Vienna a visitatori nudi. Una volta all’interno del museo ci si trova davanti ad uno spettacolo unico nel suo genere, dove i corpi nudi dei visitatori si mixano con quelli delle opere d’arte.
La mostra per nudisti a Vienna sta riscontrando un grande successo e sarà aperta fino al 4 marzo 2013. Se siete quindi amanti del nudismo, non potrete lasciarvi sfuggire quest’occasione, ovviamente lasciando a casa i vostri abiti.