Hotel più piccoli del mondo dove andare in vacanza

Avete mai pensato di fare una vacanza negli hotel più piccoli del mondo? Sulla terra esistono luoghi spettacolari tutti da scoprire e molto spesso alcuni hotel offrono la possibilità di godere di un soggiorno unico anche la camera d’albergo è piccolissima. Scopriamo insieme quali sono gli hotel più piccoli del mondo e magari segnateli per la vostra prossima vacanza.

[sniplet ADSENSE]

L’hotel Equi Dolmos in Cile situato a Elqui Valley, da la possibilità di osservare le stelle direttamente nella camera d’albergo, il tetto si apre e in questo modo chiusi nella vostra piccola stanza, solo voi avrete il cielo a portata di mano.

Lo Juvet Landscape Hotel è un hotel in Norvegia situato proprio in mezzo alla foresta, tra alberi e fiumi farete in tempo ad aprire la finestra per godere di tutte le meraviglie della natura nordica, in una stanza piccola ed accogliente.

L’ Hotel Kakslauttanen, in Lapponia nei prezzi del Parco Nazionale di Urho Kekkonen è un piccolo hotel di lusso che offre la possibilità di vedere l’aurora boreale.

L’hotel Pod Hotel Flims in Svizzera è un piccolo hotel sulle piste da sci. Basterà aprire la porta per trovarsi già pronti a paseggiare sulla neve e dedicarsi alle escursioni.

L’Hotel Consolatiòn in Spagna nella regione dell’Aragona, è un minuscolo hotel di campagna lontano dal caos cittadino che offre tutta una serie di servizi tradizionali di un tempo nel più assoluto relax.

Chiude la classifica degli hotel più piccoli del mondo l’hotel Endemico in California vicino a San Diego. Questo albergo è in mezzo al deserto e offre l’opportunità di scorgere un bellissimo tramonto.