Armani Hotel a Milano, atto d’amore dello stilista alla città

Nei giorni scorsi è stato inaugurato a Milano il nuovo Armani Hotel. Il noto stilista italiano, che tanto è legato alla città, ha realizzato un hotel di lusso in via Manzoni n. 31, proprio sopra il suo megastore. Giorgio Armani ha dichiarato che il suo hotel è un atto d’amore nei confronti di Milano, considerata la sua città e nella quale investe, non soltanto nel settore della moda. Grazie all’Armani Hotel, Milano acquisterà certamente prestigio, visto che si tratta di un hotel con un nuovo concetto di lusso.

[sniplet ADSENSE]

La presentazione ha visto la presenza di moltissimi personaggi famosi, italiani e stranieri, che non sono voluti mancare a questo appuntamento di Giorgio Armani. Si tratta del secondo Armani Hotel, dopo quello situato negli Emirati Arabi, che è una sorta di grande appartamento dotato di residence dove prima di tutto c’è la privacy del cliente. Le camere hanno il bagno distante dalla camera da letto, proprio come ha voluto lo stilista, e non c’è la reception, con i clienti che dovranno provvedere da soli ad ogni esigenza.

Le stanze dell’Hotel Armani sono 95, tra cui anche una Suite Presidential di 200 mq con cucina privata, camera da pranzo, studio e camera da letto; inoltre, al settimo piano dell’edificio ci sono ristorante e lounge bar aperti al pubblico. Per un lusso maggiore, i clienti possono usufruire di palestra, piscina, sauna e trattamenti benessere, all’interno di una Spa dotata pareti decorati con motivo di bamboo. Nei prossimi anni, Giorgio Armani aprirà altri hotel in Egitto e Marocco.