Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, biglietti in vendita scontati

formula-1-abu-dhabiLa stagione di Formula 1 è iniziata da poco e ci terrà compagnia fino alla fine del mese di novembre. La gara conclusiva del campionato mondiale si disputerà ad Abu Dhabi, sul circuito di Yas Marina nel fine settimana dal 27 al 29 novembre 2015. Nonostante manchino ancora tanti mesi, sono già stati messi in vendita i biglietti per il GP di F1, che sono scontati per chi prenota in anticipo.

[sniplet ADSENSE]

Sul sito internet www.yasmarinacircuit.com, ma anche presso gli store Etihad e Virgin, si possono acquistare i tagliandi del Gran Premio di Abu Dhabi. Chi li compra entro il 31 maggio 2015 ha la possibilità di usufruire del 20% di sconto “Early Bird”, riduzione che sale al 30% per i poasti in tribuna.

Gli appassionati sportivi che parteciperanno al GP di Formula Uno avranno modo di godere di una maggior scelta di opzioni di intrattenimento, di ulteriori offerte di ospitalità (compresi i nuovi Marsa Box per ospiti corporate) e di nuovi pacchetti individuali (compreso lo one-day roaming ticket).

Formula 1: GP di Abu Dhabi, pacchetti viaggio di Hotelplan

Il 3 novembre 2013 si disputerà il Gran Premio di Abu Dhabi valido per il Mondiale di Formula 1. Sul circuito degli Emirati Arabi scenderanno in pista le monoposto per uno degli atti conclusivi della stagione motoristica. Per l’occasione sono stati lanciati dei pacchetti di viaggio ad hoc da parte di Hotelplan, realizzati in collaborazione con Abu Dhabi Tourism & Culture Authority ed Etihad Airways.

[sniplet ADSENSE]

La proposta abbinerà l’evento sportivo con i due concerti internazionali che vedranno protagonisti Muse e Depeche Mode. Hotelplan propone un pacchetto di 5 giorni e 4 notti con soggiorno presso il prestigioso Yas Viceroy a partire da 4.390 euro a persona; in alternativa troviamo un pacchetto di 4 giorni e 3 notti con soggiorno in hotel a 5 stelle fuori dal circuito a partire da 1.990 euro a persona.

La quota comprende volo a/r da Milano con Etihad Airways, trasferimenti da/per aeroporto e circuito, sistemazione in camera doppia con trattamento di prima colazione e 2 ingressi all’interno dello Yas Marina Circuit per il Gran Premio di Formula 1. Sono escluse le tasse aeroportuali di circa 330 euro.

Formula 1 a Gerusalemme: Peace Road Show il 13 e 14 giugno 2013

La Formula 1 sarà protagonista a Gerusalemme questa settimana. In seguito al GP del Canada, disputatosi il weekend scorso, la città israeliana ospiterà un evento legato ai motori. Si tratta del The Peace Road Show Jerusalem Formula, un appuntamento sportivo che porterà le monoposto a sfrecciare lungo le strade accanto alle Mura della Città Vecchia.

[sniplet ADSENSE]

Il 13 e 14 giugno 2013, proporrà dei driving show, nonché la presenza dello stuntman Chris Pfeiffer e dell’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, che si cimenterà a bordo di una Ferrari assieme ad un team di altri piloti e tecnici della scuderia di Maranello. Uno spettacolo unico ed eccezionale che vedrà disputarsi anche delle prove su strade delle Ferrari Challenge, della auto da drifting V8 e di altre macchine da corsa come Mercedes, Audi e così via.

Questo evento sportivo, di rilievo internazionale, porterà dei benefici economici alla città di Gerusalemme, nonché all’incremento del turismo. Inoltre, grazie a tutto questo si vuole comunicare un messaggio di pace, invitando tutti ad unirsi senza distinzione di religione, razza, nazionalità.