Fly Ski Shuttle è il nuovo servizio navetta che consente di arrivare in Trentino Alto Adige dagli aeroporti di Bergamo, Verona, Venezia e Treviso. Questo servizio è stato pensato per gli appassionati della neve che decidono di recarsi nelle località della Val di Sole, Val di Fassa e Val di Fiemme, nella splendida cornice delle Dolomiti trentine.
[sniplet ADSENSE]
A partire dal 10 dicembre, fino all’8 aprile, il Fly Ski Shuttle consente di trasferirsi dagli aeroporti sopra citati, fino sulle piste da sci senza fare così viaggi in auto. Per coloro che arrivano all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) ci sono 2 corse il sabato per e da Val di Sole, Tonale, Val di Fassa, Val di Fiemme, Folgaria-Lavarone, Paganella e Monte Bondone, mentre la domenica una corsa per Val di Sole; dall’aeroporto Catullo di Verona troviamo 2 corse il sabato e una corsa la domenica per e da Val di Fassa, Val di Fiemme, Val di Sole, Tonale, Folgaria-Lavarone, Paganella e Monte Bondone.
Coloro che atterrano all’aeroporto Marco Polo di Venezia o all’aeroporto Canova di Treviso hanno a disposizione una corsa al sabato e una corsa alla domenica per e da San Martino di Castrozza, 2 corse il sabato e 2 corse la domenica per e da Val di Fiemme e Val di Fassa; inoltre, il 26 dicembre, 2 e 6 gennaio ci saranno corse speciali. I prezzo del Fly Ski Shuttle è di 18 euro solo andata e 30 euro andata e ritorno, mentre i bambini al di sotto dei 12 anni viaggiano gratis se accompagnati da 2 adulti; maggiori informazioni sugli orari le trovate sul sito ufficiale.