Il 25 luglio inizierà la Festa della Musica a Chianciano Terme (SI), che si terrà presso il Parco Fucoli fino al 29 luglio. Si tratta della 13a edizione di questa rassegna musicale toscana, dove ci sarà ampio spazio anche all’aspetto ecologico-ambientale ed enogastronomico. Rispetto agli anni scorsi, gli organizzatori hanno deciso di cambiare location, optando appunto per il Parco Fucoli di Chianciano Terme, dove si apprestano ad arrivare migliaia di appassionati di musica e non solo.
[sniplet ADSENSE]
Nel corso della Festa della Musica ci saranno anche laboratori multimediali, mostre fotografiche e persino flea market, ossia l’area dedicata ai prodotti locali, dove troviamo anche ristorante, pizzeria e birreria a cura del Collettivo Fabrica. I concerti in programma quest’anno saranno diversi, con Fabio Bliquo, Dithyrambs, Kandischi e Mum Drinks Milk Again che si esibiranno il 25 luglio, Chewingum, IoSonoUnCane e Bobo Rondelli il 26 luglio, Boxeur the Coeur, Il Triangolo e Dub Mafia il 27 luglio, Maria Antonietta, Heike Has The Giggles e Alessio Bertallot il 28 luglio e Small big band e The Cyborgs il 29 luglio.
FESTIVAL MUSICALI ESTATE 2012, EVENTI IN ITALIA
Tutte le esibizioni si terranno all’interno del Teatro Tenda Palamontepaschi e saranno completamente gratuiti. Maggiori informazioni sulla Festa della Musica 2012 le trovate sul sito del comune di Chianciano Terme.