Torna la Notte Rosa 2012 in Riviera Romagnola, una nottata ricca di appuntamenti, concerti, musica, balli e tantissimo divertimento che accenderà tutta la Riviera da Misano Adriatico fino ai Lidi di Ferrara. Come ogni estate che si rispetti, non può mancare l’attesa Notte Rosa, quest’anno dedicata allo sbarco del primo uomo sulla luna; The Pink Side of the Moon come dice il nome stesso.
[sniplet ADSENSE]
La Notte Rosa, sarà palcoscenico di eventi di tutti i tipi, dai concerti musicali in ogni città, passando per musei aperti, feste sulla spiaggia, party e discoteche con eventi dedicati, spettacoli teatrali e di danza e manifestazioni sportive che accenderanno la notte del 6 luglio e tutto il weekend del 7 luglio. Protagoniste come sempre della Notte Rosa saranno le grandi località come Rimini, Riccione, Cattolica, Cervia, Cesenatico, Gatteo Mare, Milano Marittima, Bellaria-Igea Marina e molte altre.
LE SPIAGGE DELLA RIVIERA ROMAGNOLA
Tantissimi i concerti in programma, da quello di Giorgia a Rimini, passando per Arisa a Misano Adriatico, Nina Zilli e Noemi a Riccione, Samuele Bersani a Cattolica, Elio e Le Storie a Lido delle Nazioni, Francesco Renga a Bellaria Igea Marina, ) I Nomadi, Luca Carboni e Pierdavide Carone a Cesenatico e Malika Ayane a Riminiterme. Durante la Notte Rosa non mancheranno spettacoli e letture teatrali, ma soprattutto l’appuntamento sarà con i fuochi d’artificio a mezzanotte che illuminerà tutta la Riviera. Maggiori info su Notte Rosa 2012.