Le città con le donne più belle del mondo, ecco dove sono

Ecco una top ten che farà piacere ai maschietti, amanti dei viaggi, ma anche delle belle donne. Quante volte gli uomini single, pensano ad una meta di viaggio scegliendo anche in base alle belle ragazze del post? Se siete tra questi, ci viene in aiuto il sito Travelers Digest che ha stilato la classifica delle città con le donne più belle del mondo. Manco a dirlo il podio è occupato dall’Europa dell’est. Kiev, la Capitale dell’Ucraina è in prima posizione per la bellezza delle donne, fascino dell’est e capelli chiari, rappresentano lo stereotipo più amato dagli uomini. New York, la Grande Mela è l’ombelico del mondo anche per le bellezze tutte al femminile. Qui tra modelle e attrici girano tantissime belle donne, senza considerare che New York è anche un mix di culture diverse e razze, così la varietà di donne è molto ampia.

[sniplet ADSENSE]

Stoccolma, la città svedese rappresenta il fulcro delle bellezze nordiche. Alte, bionde, fascino di ghiaccio e mistero. In tutta la città e nei pub è possibile scorgere fanciulle niente male. Buenos Aires, la città argentina è la patria delle bellezze latine, vivaci, esuberanti e calienti. Le donne di Buenos Aires sono sorridenti e allegre e tra un passo di tango e l’altro… Amsterdam, donne moderne e molto aperte, le ragazze olandesi sono spesso anche belle e intriganti, un motivo in più per vedere la città più trasgressiva d’Europa. Mosca, un po’ come Kiev, vanta le classiche bellezze dell’est, donne slanciate, alte e molto spesso gentili.

Montreal in Canada, è un mix di cultura francese e americana, le donne sono aperte e cosmopolite e quel fascino francofono non guasta. Varna, questa città bulgara vanta anche delle notevoli bellezze dal fascino particolare. Qui le donne ammalianti e sorridenti sono more e hanno gli occhi chiari. Seoul, per chi preferisce la bellezza asiatica, la città della Sud Corea è ricco di donne dal fascino orientale. Tel Aviv, occhi verdi e pelle olivastra, le donne Israeliane ammaliano per il loro fascino misterioso. Vale comunque un viaggio nella città più trendy del momento. Ora che sapete dove sono le donne più belle del mondo, potete organizzare il vostro viaggio all’insegna della conquista.