Vacanze in Riviera Romagnola, dove andare a ballare? Questa è una delle domande che molti giovani si pongono alla vigilia delle vacanze estive o quando si vuole trascorrere un weekend al mare all’insegna del relax e divertimento. Lungo tutta la Riviera Romagnola troviamo diversi locali e discoteche; da Rimini a Riccione, senza dimenticare Milano Marittima, le notti in queste località sono sempre indimenticabili.
[sniplet ADSENSE]
Tra le discoteche di Riccione troviamo Pascià e Cocoricò, il primo è uno degli storici ritrovi della movida romagnola, con serate in ogni giorno della settimana e splendidi party in piscina, il secondo propone 5 sale con ognuna un genere diverso e con musica sempre di tendenza. Sempre a Riccione troviamo il Peter Pan che da anni è sempre considerato tra i più chic della città; qui è però richiesto un abbigliamento di un certo tipo, perché la selezione all’ingresso è severa.
Anche Rimini propone diversi luoghi dove trascorrere delle serate, come i locali Coconuts e Torquoise, ovvero un disco bar in riva al mare e uno stabilimento balneare che la notte si anima con musica all’aperto; se poi siete amanti dei ritmi latinoamericani, allora il Gotha fa al caso vostro, mentre per serate più chic c’è il Paradiso.
Spostandoci a Milano Marittima, troviamo un altro fulcro della movida della Riviera Romagnola, con Papeete Beach e Pineta come locali e discoteche che sono di grande tendenza e dove è possibile trovare il divertimento più assoluto. Infine, non possiamo non citare La Baia Imperiale di Gabicce e Villa delle Rose a Misano Adriatico.