Sono innumerevoli le mostre allestite in Italia durante questo periodo. A Roma troviamo diverse esposizioni, tra cui una che ha aperto i battenti da poco e che rimarrà allestita fino al mese di settembre. Presso gli spazi di Palazzo delle Esposizioni troviamo una mostra fotografica di David LaChapelle. L’artista statunitense sarà protagonista con i suoi scatti nella Capitale fino al 13 settembre 2015.
[sniplet ADSENSE]
La mostra si intitola “David LaChapelle. Dopo il diluvio” e permette di ammirare un centinaio di fotografie realizzate dopo il 2006, dopo quel viaggio che ebbe modo di fare proprio a Roma. Fra gli scatti spicca “The Deluge”, che si ispira all’affresco di Michelangelo della Cappella Sistina.
La mostra di David LaChapelle a Roma è aperta nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00, mentre nei giorni di venerdì e sabato la chiusura viene posticipata alle ore 22:30. Il prezzo del biglietto intero costa 12, 50 euro, mentre il ridotto 10 euro; troviamo il ridotto per ragazzi da 7 a 18 anni al prezzo di 6 euro e quello per le scuole al prezzo di 4 euro. I bambini fino a 6 anni entrano gratis.