A poche settimane dall’anno nuovo, è tempo di pensare a cosa fare a Capodanno. Come sempre, in tutta Italia saranno organizzate feste e concerti in piazza, che porteranno moltissimi artisti ad esibirsi sui palchi delle principali città. A Milano ci sarà il consueto concerto di Capodanno, ma per quest’anno ci saranno alcune novità. La prima è la location, che non sarà più Piazza Duomo, bensì Piazza del Cannone e il Castello Sforzesco.
[sniplet ADSENSE]
Il Comune ha annunciato che il palcoscenico dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno sarà spostato a seguito di molteplici lamentele da parte dei cittadini, avvenuti nell’edizione passata, tra cui vandalismo, risse e petardi esplosi nonostante ci fosse il divieto. Dunque, il concerto di Capodanno 2013 a Milano si terrà al Castello Sforzesco, anche se il programma dettagliato non è ancora stato reso noto.
Si sa solamente che sarà un concerto di musica classica e non mancheranno altri eventi e feste sparsi per le zone della città, si parla di Piazza Affari e Via Tortona. Vi terremo comunque aggiornati sulle ultime novità del concerto in piazza a Milano per Capodanno 2013.