Bluvacanze ha lanciato le proposte dedicate alle vacanze studio per l’estate 2014. Il tour operator, in collaborazione con Vivalingue, ha deciso di proporre dei soggiorni all’estero nel periodo estivo dedicate ai ragazzi da 8 a 18 anni. Si tratta di soluzioni valide da giugno a settembre, che prevedono corsi di lingua intensivi, che saranno affiancati da attività di svago e socializzazione come tour culturali, escursioni e animazione pomeridiana e serale, nonché sport.
[sniplet ADSENSE]
Le vacanze studio di Bluvacanze sono disponibili in 2 formule, la vacanza studio in gruppo con accompagnatore e la vacanza individuale senza accompagnatore. La prima opzione prevede la presenza di un tutor bilingue a completa disposizione dei ragazzi per tutta la durata del soggiorno all’estero, mentre la seconda opzione è destinata ai ragazzi più autonomi e indipendenti, che vogliono vivere a fondo questa esperienza.
Fra le destinazioni tra cui poter scegliere ci sono Regno Unito, Irlanda, Malta, Austria, Stati Uniti e Canada. I ragazzi saranno sistemati in campus, college e famiglie. Inoltre, sono previsti “Programmi Speciali” ideati per coloro che vogliono vivere intensamente l’esperienza della vacanza studio, come corsi di arte e design, recitazione in inglese, partecipazione a musical, corsi di multiactivity per imparare la lingua praticando attività sportive e corsi di tennis.