Supercoppa Italiana 2012: voli per Pechino e biglietti Napoli-Juventus

Sabato 11 agosto 2012 si disputerà la Supercoppa Italiana. Si tratta del primo trofeo della stagione calcistica che verrà assegnato e a contenderselo saranno Juventus e Napoli, già finaliste in Coppa Italia pochi mesi fa, dove vinse la squadra di Mazzarri contro quella di Conte, che però vinse lo Scudetto. La partita si disputerà a Pechino, in Cina, proprio come accaduto in altre edizioni. A pochi giorni dal fischio d’inizio, sono stati messi a disposizione dei pacchetti viaggio con biglietti per assistere al match.

[sniplet ADSENSE]

L’agenzia Private Incentive di Milano, la quale è in contatto con la UVS (United Vansen International Sports), propone dei pacchetti volo + hotel + biglietto per la partita Napoli-Juventus a partire da 1.380 euro. Si tratta di un viaggio di 5 giorni, che prevede la partenza da Milano Malpensa o Roma Fiumicino il 9 agosto con destinazione Honk Kong e poi volo interno per Pechino dove si arriverà nella giornata dell’11 agosto. Il trasferimento verso lo stadio Bird’s Nest non è compreso nel pacchetto, ma il tagliano per assistere alla Supercoppa Italiana 2012 sì; inoltre, il pernottamento in hotel comprende anche la prima colazione.

Il volo di ritorno per l’Italia sarà il 12 agosto, sempre via Honk Kong, e con arrivo agli aeroporti di Milano Malpensa o Roma Fiumicino. In alternativa, si può acquistare anche solamente il biglietto per la partita con prezzi a partire da 135 euro per il 3° anello. Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo mail supercoppapechino2012@privateincentive.it oppure contattare il numero di telefono 02 86996103 dell’agenzia Private Incentive che ha sede a Milano in Foro Buonaparte 5.