Trusted House Sitters: viaggi gratis per gli amanti di animali

Amate gli animali e viaggiare low cost? Arriva Trusted House Sitters il portale che mette in contatto i padroni di animali che devono partire e sono alla ricerca di un “baby sitter”, con i viaggiatori incalliti che in cambio dell’alloggio gratis promettono di prendersi cura degli animali domestici e dell’abitazione dei proprietari di casa. Il servizio per adesso è disponibile in inglese, dove è nata appunto l’idea di mettere in contatto le persone che viaggiando vogliono risparmiare e amano anche gli animali.

[sniplet ADSENSE]

Il programma di Trusted House Sitters è abbastanza semplice, basta iscriversi pagando un abbonamento di 30 dollari per 3 mesi, 45 dollari per 6 mesi o 60 dollari per un anno. Dopodiché gli interessati, saranno chiamati a compilare una scheda personale con tutte le informazioni del caso molto dettagliate, foto e motivo per cui sono disposti a fare questa esperienza. È necessario essere molto precisi, perché i padroni di cani, gatti e animali domestici sono molto esigenti e non lasciano nulla al caso e non raramente è richiesto un certificato che dimostri la vostra fedina penale.

Molto spesso, potete essere voi a cercare i “padroni” basandovi anche sul luogo in cui vorreste andare in vacanza e fare la richiesta di alloggio. Se amate gli animali e l’idea di viaggiare quasi gratis non vi dispiace, collegatevi al sito di Trustedhousesitters.com per conoscere questo progetto.