Oroscopo 2013 dei viaggi segno per segno, dove andare secondo le stelle

Avete mai pensato di viaggiare seguendo l’oroscopo dei viaggi? Per il 2013 gli astri sono benevoli e chi vuole decidere dove andare in vacanza seguendo il consiglio delle stelle potrà scoprire le mete perfette a seconda del proprio segno zodiacale. E’ ormai assodato che ogni segno zodiacale ha caratteristiche proprie e per ogni segno c’è un viaggio da fare per il nuovo anno, magari già da organizzare adesso o solo per pensare a nuovi mondi o scoperte. Diamo allora un’occhiata a quello che le stelle riservano ai vari segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco trovano la vacanza ideale per ogni segno dello zodiaco.

[sniplet ADSENSE]‎

Per gli Ariete sembra l’anno delle nuove scoperte, di scelte spirituali e libere. Il viaggio ideale è quello esplorativo verso mete e terre lontane come l’Africa o più libere come la Norvegia a contatto con la natura e gli animali. Per il segno del Toro, il 2013 è l’anno dei viaggi innovativi in cui scoprire tradizioni diverse e mettersi lo zaino in spalla viaggiando verso mete lontane dalla propria quotidianità o al contrario verso luoghi goderecci e vicini. L’India, la Malesia e il Tibet o al contrario la Costiera Amalfitana sono le mete perfette per i nati sotto il segno del Toro. Per i Gemelli, quest’anno è la volta buona per concedersi un viaggio storico alla scoperta di antiche civiltà; l’Egitto o la Giordania.

Per i nati sotto il segno del Cancro è l’ora di sperimentare viaggi magici e fiabeschi. I cancro sono molto romantici e tra i viaggi ideali troviamo posti di mare come le Isole Greche, la Costa Azzurra o un tour alla scoperta della Bretagna e le sue magie. I nati sotto il segno del Leone per questo 2013 dovranno scegliere tra il piacere della vita e un pensiero verso se stessi. Per i più grintosi un viaggio verso il caos e il lusso di Las Vegas sarà il massimo, mentre chi sarà proiettato verso l’introspezione potrà viaggiare verso la Thailandia o lo Sri Lanka. I nati sotto il segno della Vergine avranno voglia di viaggi rilassanti e in totale relax, lo potranno fare nella naturalistica Croazia o in Scozia fotografando paesaggi verdi e incontaminati.

Per il segno della Bilancia i viaggi del 2013 saranno orientati a luoghi lontani e moderni come il Giappone o al contrario a mete più vicine come Parigi, Londra e Dubai a caccia di shopping e bella vita. Per i nati sotto il segno dello Scorpione, il 2013 sarà l’anno in cui pensare a se stessi e al proprio benessere; saranno prediletti tuti i viaggi verso mete termali come Budapest o la Turchia o addirittura luoghi segretissimi e atolli deserti alle Maldive. Per il Sagittario, sarà l’anno delle contraddizioni e della ricerca dell’equilibrio mai trovato, i nati sotto questo segno vorranno andare verso mete lontane ed eccentriche come la Cina, il Grand Canyon negli Usa, il Brasile e tutto ciò che si spinge il più lontano possibile.

Per i Capricorno, l’anno 2013 sarà quello dei viaggi mistici, a piedi e avventurosi. Siete alla ricerca di nuove mete e per voi andranno bene i coast to coast americani, un viaggio avventura in Australia o un viaggio on the road in Europa. Per l’Acquario sarà l’anno del divertimento e dei viaggi fini a se stessi; Las Vegas, Parchi a tema, città imperiali e chi più ne ha più ne metta. Infine per i Pesci, sarà la volta buona per apprezzare un viaggio in Italia, alla scoperta dei borghi più autentici o magari navigando in barca a vela verso mete sconosciute.