Dopo il fallimento di WindJet e le numerose ritrosie a rimborsare i clienti, sono nate numerose app e portali con lo scopo di tutelare le persone che viaggiano in aereo e subiscono ritardi dei voli, annullamenti o altri casi al limite. Proprio per supplire ai rimborsi mancati che molti viaggiatori si vedono annullare, nasce il portale ritardovolo.it, che fornisce informazioni di carattere legale ai passeggeri che subiscono danni dalle compagnie aeree.
[sniplet ADSENSE]
Il portale ritardovolo.it, nasce con lo scopo di offrire informazioni gratuite e assistenza per chi va in vacanza e chi viaggia in aereo. Grazie a ritardovolo.it, chi pensa di aver subito un danno, causato appunto dai voli in ritardo, può fornire la documentazione al portale che poi tramite avvocati specializzati analizzeranno il caso e nel caso, il cliente abbia diritto al rimborso del volo, sarà fornita tutta l’assistenza legale in modo gratuita, mentre nel caso la procedura non avrà esito positivo il viaggiatore non dovrà comunque far fronte a nessuna spesa.
Solo nel caso di esito positivo il cliente potrà corrispondere a ritardovolo.it, una percentuale tra la somma ottenuta dalla compagnia aerea o agenzia.