Copenaghen: Notte della Cultura il 9 ottobre 2015

copenaghenCopenaghen ha annunciato la data della ventitresima edizione della Kulturnatten. La Notte della Cultura, iniziativa che negli ultimi anni ha riscosso grande successo nella capitale della Danimarca, si svolgerà nel periodo autunnale, con centinaia di eventi in tutta la città fino a mezzanotte ed oltre.

[sniplet ADSENSE]

L’appuntamento con la Kulturnatten 2015 sarà il prossimo 9 ottobre. A partire dalle ore 18:00 ci saranno a disposizione di cittadini danesi e turisti oltre 600 eventi in lungo e largo per Copenaghen. Un’intera notte dedicata alla cultura, che andrà a coinvolgere i musei della capitale del Paese di Andersen, che per l’occasione saranno illuminati a festa. Apertura straordinaria in orario notturno pure per teatri, chiese, librerie ad altri luoghi della cultura, che apriranno le porte al pubblico dal tramonto in poi.

Per prendere parte a spettacoli ed iniziative della Notte della Cultura 2015 di Copenaghen bisognerà acquistare la carta al costo di 12 euro. Questa permetterà anche di accedere a tutti i mezzi pubblici presenti in città per 24 ore dalle ore 17:00 del 9 ottobre.