Star Clippers: novità crociere in barca a vela per l’inverno 2016

vacanze-barca-a-velaStar Clippers ha annunciato delle novità per quanto riguarda la stagione invernale 2016/17. Lo sappiamo, manca ancora più di un anno, ma spesso le crociere vanno prenotate con largo anticipo, per cui la compagnia specializzata nella navigazione a vela, si è portata avanti. Star Clippers tornerà a solcare le acque del sud-est asiatico nell’inverno 2016-2017, toccando Thailandia, Malesia e Singapore con la goletta da 170 passeggeri.

[sniplet ADSENSE]

Dopo aver annunciato la costruzione di un nuovo veliero a 5 alberi, la compagnia di navigazione ha annunciato nuove crociere in Oriente. Il veliero attraverserà il canale di Suez, circumnavigherà lo Sri Lanka e raggiungerà Phuket, in Thailandia, dove per la stagione invernale proporrà 2 itinerari di 7 notti differenti fra loro. Uno di questi porterà alla volta del Ko Surin National Marine Park, tra le più belle spiagge thailandesi, circondate dalla barriera corallina, poi verso le isole Similan nel Mar delle Andamane, Ko Rok Nok, Langkawi in Malesia, Ko Kradan e Phang Nga Bay.

L’altro, invece, toccherà Ko Butang, Penang, Ko Adang, Tarutao National Marine Park, Ko Rok Nok, Phang Nga Bay e le isole Similan  nel Mar delle Andamane. Ci saranno anche partenze da Singapore. Le crociere in barca a vela salperanno a partire dal 2 dicembre 2016.