Rusconi Viaggi propone diverse soluzioni per chi intende prendere parte ad un pellegrinaggio. In alternativa alle classiche mete religiose, il tour operator ha deciso di proporre un viaggio spirituale in Spagna, che tocca anche città come Madrid e Barcellona.
[sniplet ADSENSE]
L’itinerario del t.o. prevede partenza dall’Italia fino a Barcellona, con visita della città, compresa la collina del Montjuic, poi si va alla volta di Montserrat e del complesso monastico della Beata Vergine. In seguito si raggiunge Saragozza, con la visita alla Cattedrale e alla Basilica di Nuestra Señora del Pilar, prima di andare alla volta di Madrid.
La tappa successiva è Segovia, con il suo splendido acquedotto romano e l’Alcazar; si va anche ad Avila, nella cittadina che diede i natali a Santa Teresa. Qui si visita la cattedrale, il convento e il Monastero dell’Encarnacion. Prima di rientrare in Italia si torna a Madrid. Il pacchetto di viaggio prevede una quota di 1.165 euro a persona. La partenza è fissata al 7 agosto 2015, con rientro il 12 agosto 2015.