Ponte 25 aprile e 1 maggio 2015: offerte traghetti di Tirrenia

traghettiTirrenia ha lanciato delle offerte per raggiungere la Sicilia e la Sardegna in occasione dei prossimi ponti primaverili. La compagnia di navigazione ha messo a punto delle tariffe low cost per il 25 aprile e l’1 maggio 2015. Sono diverse le tipologie a disposizioni, dedicate a chi parte senza auto al seguito oppure per quelli che decidono di portare con sé la macchina o la moto.

[sniplet ADSENSE]

Oltre alle sistemazioni in cabina, ci sono quelle in poltrona oppure con passaggio ponte. Per le famiglie, inoltre, troviamo lo sconto del 50% per i bambini che occupano un posto, mentre per quelli di età inferiore a 4 anni il viaggio è gratis. Scontistiche anche per chi imbarca camper o roulotte, ma andiamo a scoprire qualche esempio.

Partendo da Genova e andando ad Olbia, un passeggero con auto a seguito spende da 93,87 euro, mentre per raggiungere Porto Torres in coppia si parte da 142,72 euro. Troviamo tariffe a partire da 38,89 euro per un viaggio da Civitavecchia ad Olbia per il solo passeggero, mentre da Napoli a Palermo, un passeggero con auto a seguito spende da 114,44 euro.