Crociere Nord Europa: novità estive di Norwegian Cruise Line

voli-aereiNorwegian Cruise Line ha dato il benvenuto a Norwegian Star, la nave da crociera tornata in servizio a metà del mese di marzo, dopo due settimane di bacino di carenaggio. La terza nave della flotta della compagnia è stata sottoposta ad una serie di rinnovamenti in vista dell’estate 2015, quando sarà impegnata tra i fiordi norvegesi e le capitali del Mar Baltico, con partenze da Copenaghen.

[sniplet ADSENSE]

Fra le novità di Norwegian Star troviamo due ristoranti gratuiti, più scelta nel locale asiatico Ginza e il 5 o’Clock Somewhere Bar, un locale che offre anche serate con musica dal vivo. Inoltre, è stato introdotto l’O’Sheehan’s Neighborhood Bar & Grill, mentre propone un’ambientazione più intima il Moderno Churrascaria; al nuovo ristorante è stato affiancato lo Sugarcane Mojito Bar.

La nave da crociera di Norwegian Cruise Line effettuerà crociere da 7 a 14 notti con partenze dalla capitale danese. L’itinerario di 9 notti fra le capitali baltiche farà tappe a Warnemünde (Berlino), Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma. I prezzi partono da 1.129 euro per persona.