Tirrenia: biglietti traghetti a rate, finanziamento a tasso zero con Findomestic

traghettiTirrenia e Findomestic hanno rinnovato la partnership che permette di pagare a rate i biglietti dei traghetti. La compagnia di navigazione italiana ha rilanciato la possibilità di rateizzare la spesa d’acquisto dei biglietti per tutto il 2015. La promozione di Tirrenia è valida per tutti gli acquisti effettuati online, aventi un importo superiore a 300 euro.

[sniplet ADSENSE]

La possibilità di pagare in 5 o 10 rate i biglietti dei traghetti riguarda qualsiasi periodo dell’anno e qualsiasi tratta servita dalla compagnia di navigazione, purché la data di partenza non sia fissata meno di 10 giorni prima della data di prenotazione. La cifra di 300 euro la si può raggiungere anche aggregando i biglietti di più persone oppure i biglietti per più viaggi di andata e ritorno.

L’acquisto deve essere effettuato sul sito internet www.tirrenia.it, dove ricordiamo è stata introdotta la firma digitale da parte di Findomestic. Negli ultimi due anni sono stati numerosi i passeggeri che hanno scelto questa modalità di pagamento, i quali hanno richiesto un finanziamento medio di 520 euro, per oltre mezzo milione di euro in totale.