Moby: novità formula Moby Night per i traghetti Civitavecchia-Olbia

traghettiMoby ha deciso di lanciare una serie di novità per la stagione 2015. In primo luogo troviamo l’estensione della formula Moby Night anche per la rotta Civitavecchia-Olbia, mentre in secondo luogo abbiamo il potenziamento su tale tratta e l’apertura del servizio Camping on Board.

[sniplet ADSENSE]

La formula di successo denominata Moby Night, che da ormai tempo è attiva sulla rotta Livorno-Bastia, finalmente sarà disponibile sui traghetti da Civitavecchia ad Olbia. Tale formula consente di imbarcarsi alla sera precedente alla partenza, parcheggiando l’automobile nel garage della nave, cenando volendo e pernottando all’interno della cabina prenotata. Al mattino, poi, si ha a disposizione la prima colazione offerta da Moby.

I prezzi partono da 85 euro per la cabina doppia (2 persone) fino a 99 euro per la cabina quadrupla (3-4 persone). L’imbarco è previsto dalle ore 21:15 alle ore 23:30 della sera precedente alla partenza. La formula Moby Night sarà attiva dal 30 maggio al 14 settembre 2015. Sempre in merito alla rotta tra Civitavecchia e Olbia, giunge notizia del potenziamento dei traghetti, con partenza mattutina dal porto laziale e rientro dal porto isolano al pomeriggio. Nel periodo di alta stagione, poi, verranno effettuate due corse giornaliere, una al mattino e una alla sera, sia per l’andata che per il ritorno.

Infine, come accennato all’inizio, sono iniziate le prenotazioni del servizio Camping on Board, disponibile sulla tratta Piombino-Olbia da aprile a settembre, grazie al quale è possibile campeggiare sul proprio mezzo durante tutta la traversata verso la Sardegna e viceversa, risparmiando così sul costo della cabina.