50 Sfumature di Grigio: dormire nell’appartamento di Christian Grey a Seattle

50-sfumature-di-grigioFra non molto arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’atteso film “50 Sfumature di Grigio”. Dopo il successo ottenuto dal romanzo scritto da E. L. James, la trilogia con protagonista Christian Grey sbarca sul grande schermo, dove gli interpreti sono Jamie Dornan e Dakota Johnson.

[sniplet ADSENSE]

In attesa di poter vedere la pellicola al cinema prossimamente, gli appassionati di “50 Sfumature di Grigio” avranno modo di poter dormire nell’appartamento di Christian Grey a Seattle. No, non stiamo affatto scherzando. I molti fans della trilogia che si sono recati nella città statunitense sulle tracce del protagonista del film, hanno modo di poter pernottare nella casa prenotandola su Airbnb.it.

Una notte nell’appartamento di Christian Grey viene a costare da 226 euro. L’abitazione si trova nel complesso residenziale esclusivo e di lusso chiamato “Escala”. L’alloggio, che misura ben 90 mq, ha una vista sulla città di Seattle, ma purtroppo per i fans, non vedrà la presenza della stanza rossa, la quale nella realtà non esiste ed è stata immaginata. Nel prezzo è incluso anche l’accesso gratis alla palestra e al bar, senza contare la terrazza privata a disposizione per poter godere del panorama.