Finalmente è stato definito il programma del Capodanno 2015 a Salerno. Il sindaco della città, Vincenzo De Luca, ha annunciato nei giorni scorsi i nomi dei protagonisti che animeranno la notte del 31 dicembre 2014. Come da tradizione ci sarà il concerto in Piazza Amendola per la sera di San Silvestro, dove sul palco si alterneranno due giovani artisti italiani già parecchio amati dal pubblico.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di Emma Marrone e Rocco Hunt. Un’accoppiata davvero interessante per il Capodanno in piazza a Salerno, che vedrà iniziare lo show alle ore 21:30. La splendida città lungo la Costiera Amalfitana vedrà esibirsi due vincitori del Festival di Sanremo, la salentina partecipò vincendo l’edizione del 2012 nella categoria Big, mentre il salernitano ha partecipato quest’anno vincendo nella categoria Giovani.
Per entrambi il successo è stato poi nazionale e la loro presenza sul palco di Salerno per il concerto di Capodanno 2015 in Piazza Amendola contribuirà ad accrescerlo. A mezzanotte, poi, ci sarà un grande spettacolo pirotecnico che accenderà la notte e darà il benvenuto all’anno nuovo.