Locarno On Ice 2014: divertimento ed eventi in programma nella città svizzera

Locarno On Ice è stato inaugurato nei giorni scorsi nella città elvetica. La tradizionale kermesse si è rinnovata anche quest’anno e sarà protagonista fino all’Epifania con un ricco programma di spettacoli ed intrattenimenti. L’appuntamento è in Piazza Grande a Locarno fino al 6 gennaio 2015, con la manifestazione che ruota come al solito attorno alla pista di pattinaggio sul ghiaccio.

[sniplet ADSENSE]

Troviamo infatti igloo bar trasparenti dove poter rilassarsi sorseggiando una calda bevanda fino a tarda notte o festeggiare un’occasione speciale, ma anche il palcoscenico dove si esibiscono gli artisti del Locarno On Ice Live. Immancabile come sempre è l’albero di Natale gigantesco decorato ed illuminato. La pista di pattinaggio sul ghiaccio è aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 24:00, con il prezzo che è di 4 franchi per i maggiorenni, 3 franchi per i ragazzi da 7 a 17 anni e gratuito per i bambini fino a 6 anni.

L’ingresso nel villaggio è invece gratuito. Il consueto appuntamento invernale è dunque iniziato per i ticinesi e conta di superare le 150 mila visite dell’anno passato. Per ulteriori dettagli sul programma di Locarno On Ice 2014 potete visitare il sito ufficiale della manifestazione svizzera.