La città di Milano si appresta ad accogliere la seconda edizione del Salone Internazionale del Libro Usato. Dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, la manifestazione dedicata al libro fuori commercio tornerà nel capoluogo lombardo, dove si svolgerà nel weekend del 22 e 23 novembre 2014. L’evento sarà organizzato da Maremagnum e così come accaduto nel corso della prima edizione offrirà uno spazio dove potersi perdere fra libri antichi, ma anche fumetti, locandine cinematografiche, acquarelli e cartoline d’epoca.
[sniplet ADSENSE]
Il Salone Internazionale del Libro Usato di Milano sarà anche l’occasione perfetta per chi ama le rarità e la cultura del passato, nonché un’occasione per acquistare regali. Gli espositori provenienti da tutta Italia proporranno libri fuori dai circuiti commerciali, per i fanatici delle chicche al profumo di pagine. L’apertura al pubblico del Salone del Libro Usato sarà sabato 22 novembre 2014 dalle ore 10:30 alle ore 19:00 e domenica 23 novembre 2014 dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
La location sarà MiCO, la Fiera Milano Congressi in Via Gattamelata. L’ingresso è gratuito e non ci sarà da pagare il biglietto. Per maggiori dettagli potete visitare il sito internet della manifestazione.