Vacanze 2015: Hotelplan lancia Vediamoci a… Las Vegas

Si rinnova anche per il 2015 l’iniziativa di Hotelplan “Vediamoci a…”. La 23ª edizione si terrà nel mese di gennaio a Las Vegas. La capitale del gioco d’azzardo, negli Stati Uniti, è stata scelta come destinazione da Hotelplan per le prossime vacanze. L’iniziativa del t.o. fu lanciata per invogliare le persone a staccare la spina dalla quotidianità e partire alla scoperta di altre città vicine o lontane.

[sniplet ADSENSE]

Il tour operator proporrà per la prossima edizione un pacchetto per visitare Las Vegas, comprensivo di tutto. L’offerta, per 6 giorni e 4 notti, prevede la partenza per il 22 gennaio 2015 ed include voli di linea di United da Milano, trasferimenti da/per l’aeroporto, soggiorno presso l’albergo Flamingo Hotel Las Vegas, con trattamento di solo pernottamento, e assicurazione sanitaria e bagaglio.

Le quote partono da 499 euro a persona, con tasse aeroportuali escluse, che sono da 350 euro a persona. “Vediamoci a… Las Vegas” è stata realizzata con la collaborazione di United, ParkinGo, Allianz Global Assistance e Flamingo Hotel.