Alitalia: voli in palio con il concorso Scrivi a Babbo Natale di Mattel

Alitalia è il partner ufficiale del concorso di Mattel. La celebre azienda di produzione di giocattoli ha istituito il concorso “Scrivi a Babbo Natale” per premiare le famiglie con bambini e festeggiare assieme a loro le vacanze natalizie. L’iniziativa promozionale di Mattel è attiva dallo scorso 6 ottobre fino al prossimo 28 dicembre.

[sniplet ADSENSE]

Tutti i bambini possono scrivere la letterina a Babbo Natale e compilare l’apposito modulo d’iscrizione sul portale www.lascatoladeigiocattoli.it, partecipando poi all’estrazione di ricchi premi messi in palio da Alitalia ed altri partner del concorso. Ogni settimana è possibile vincere buoni sconto da 10 euro per acquistare biglietti aerei di Alitalia, da spendere per voli nazionali ed internazionali.

Inoltre, c’è la possibilità di partecipare all’estrazione finale che si svolgerà nel mese di gennaio prossimo, con premi ancor più ricchi. Tra essi troviamo due pacchetti di biglietti “Family” per due famiglie per voli internazionali ed un pacchetto per una famiglia per volo a Buenos Aires; le famiglie devono essere composte da due adulti più un bambino di età compreso tra 2 e 14 anni non compiuti.