Tra pochissimi giorni ci sarà la Vogue Fashion’s Night Out 2014. Roma e Milano si apprestano ad ospitare il grande evento dedicato alla moda organizzato ormai da diversi anni da Vogue Italia. Quest’anno la kermesse non sarà di scena a Firenze. Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono quelle di 11 e 16 settembre 2014, rispettivamente a Roma e Milano.
[sniplet ADSENSE]
Così come negli anni passati, anche per questa edizione avremo numerosi eventi glamour, con i negozi e le boutique che resteranno aperti fino a tardi. Ad animare le due serate della VFNO 2014 ci saranno anche dei cocktail party organizzati da celebri brand del settore e non mancheranno una serie di presentazioni. Inoltre, si potrà acquistare la t-shirt ufficiale della kermesse, distribuita da QVC, firmata da Diamonique ed ispirata al mondo dei diamanti.
Tra gli altri gadget limited edition avremo anche una t-shirt realizzata da Luisa Spagnoli dedicata al profumo Luisa, disponibile in soli cento pezzi, mentre Coccinelle presenterà un quaderno in edizione limitata con la copertina che raffigura Mabelle, la testimonial virtuale del brand, la quale indossa la it-bag della collezione autunno-inverno 2014-15. Chanel, poi, presenterà il nuovo smalto Le Vernis Sweet Star per la stagione che verrà. Il programma completo degli eventi in programma alla Vogue Fashion’s Night Out di Roma e Milano è consultabile sul sito ufficiale.