Tour Canada: itinerari da Oriente a Occidente tra parchi e città

Il Canada da sempre è una delle mete più belle per chi ama paesaggi immensi, natura, animali, ma anche grandi città a misura d’uomo moderne ed europee. Se volete scoprire le bellezze del Canada, il to Naar propone degli itinerari self drive con tappe tra parchi e città per scoprire i luoghi più avventurosi. I viaggi in Canada proposti da Narar sono prenotabili entro il 30 novembre con partenze dai maggiori aeroporti italiani. Troviamo cosi il tour ‘Gioielli del San Lorenzo’ della durata di 8 giorni, un itinerario da Montreal a Toronto con visita alle località del fiume San Lorenzo, Quebec e i monti Laurentides, fino alle Mille Isole dell’Ontario, Ottawa e le dalle cascate del Niagara.

[sniplet ADSENSE]‎

Il prezzo da 1080 euro include la crociera a Niagara Falls e la visita guidata di Quebec City. C’è poi il tour ‘Mountain Express’ sempre di 8 giorni, che da Calgary a Vancouver porta alla scoperta delle bellezze del Canada Occidentale con visita ai bellissimi parchi di Banff e Jasper, la Yellowhead Highway, il Mount Robson e la British Columbia. I prezzi partono da 1.315 euro a persona compreso un’escursione in snocoach sul ghiacciaio Athabasca.

Proseguiamo con il tour di 12 anni chiamato ‘Fiordi, foreste e balene’ che da Montreal a Toronto, porta verso la scoperta delle bellezze del Quebec orientale, con visita di Charlevoix, Tadoussac, avvistamento balene, fiordo di Saguenay, le pinete dei Laurentides e Ottawa. Prezzo da 1515 euro comprensivo di crociera a Niagara Falls e l’avvistamento delle balene a Tadoussac. Infine spicca il tour di 16 giorni ‘Avventura senza limiti’, con visita delle Montagne Rocciose fino al Pacifico; si visiteranno Calagary, il parco nazionale di Banff, la panoramica Icefields Parkway, Jasper, il parco provinciale di Wells Gray, il Tyax Wilderness Resort, Whistler, il parco nazionale Pacific Rim, Victoria e Vancouver. Prezzi da 2.340 euro a persona.